Film Horror – Paranormal Activity

film horror paranormal activity Film Horror   Paranormal Activity

Film Horror per  voi amanti dei Brividi. Questa volta più che un film vi presentiamo forse l’operazione commerciale più riuscita degli ultimi anni. Il regista della pellicola Oren Peli  infatti spendendo poco più di 15.000 dollari,girando l’intero film con una sola videocamera a mano,ha incassato più di 108 milioni di dollari. Altro che spiriti maligni e fantasmi il genio del male è proprio lui. L’intero  lungometraggio è stato girato nella casa dello stesso regista del film horror dove i protagonisti sono Micah e Katie due fidanzati che convivono spensieratamente. Durante la loro convivenza si manifestano strani eventi, come inspiegabili e inquietanti rumori od oggetti lasciati su un mobile e ritrovati sul pavimento.Quello che segue è il Trailer del film horror:

Katie rivela quindi di essere sempre stata tormentata da quando aveva otto anni da una presenza paranormale. Sempre all’età di 8 anni, la sua casa è andata a fuoco facendo perdere a lei e alla sua famiglia qualsiasi oggetto. Micah decide dunque di comprare una videocamera per riprendere ciò che accade durante la notte per vedere cosa succede quando i giovani dormono. Non dirò altro sarete voi a scoprire cosa succede ai nostri due protagonisti e a dare un giudizio su questo Film Horror tanto criticato e discusso. Il maestro dell’horror italiano Dario Argento rilasciò un commento riguardante la pellicola di Peli dichiarando«È una gran boiata, una scemenza pazzesca che non fa nemmeno paura. È stato solo un fenomeno pubblicitario.»Sarete anche voi dello stesso parere?..Beh non vi rimane che guardarlo! Per il resto se siete sensibili all’argomento Fantasmi o spettri, lasciate perdere, l’argomento magari potrebbe urtarvi però sappiate che se andate a letto e vi sentite trascinate via dal letto non è niente di grave, è il terzo Rum e Coca che ha fatto tragicamente il suo effetto. Se sentite un rumore di unghie che grattano potrebbe essere il vostro gatto che sta litigando con la vostra porta. Se sentite un cane che abbaia potrebbe essere proprio il cane. Se non avete bevuto, non avete un gatto e un cane, beh, allora forse qualche problema c’è…Non guardate più Film Horror.

4 pensieri su “Film Horror – Paranormal Activity

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>